Grandi fatti
Strumenti
Carattere

 

POMEZIA -  I vigili del fuoco sono ancora impegnati a spegnere il vasto incendio divampato due giorni fa in un'azienda di

smaltimento di rifiuti su via Pontina, vicino Roma. Secondo quanto si è appreso, ci sono ancora focolai e fumo. Proseguono le operazioni di smassamento, raffreddamento e rimozione dei materiali all'interno della struttura. I pompieri indossano protezioni per proteggersi dal fumo. In alcuni punti ci sarebbero ancora fiamme basse. Si stima che le operazioni di spegnimento potrebbero concludersi nelle prossime ore. Solo al termine si procederà con gli accertamenti per stabilire le cause dell'incendio. Sulla vicenda indagano i carabinieri.  "Era presente nelle coperture del tetto amianto incapsulato. Ora si dovrà valutare l'effetto del calore su questa particolare sostanza. Al momento non abbiamo elementi che possano far destare preoccupazioni, almeno a livello acuto, nell'immediatezza del momento". Così ai microfoni del Tgr Lazio il direttore del dipartimento prevenzione della Asl Roma 6 Mariano Sigismondi.

INVIA COMUNICATO STAMPA

Per poter pubblicare i tuoi comunicati stampa, corredati da foto,  scrivi un'email a comunicati@primapaginaitaliana.it

 

 

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere costantemente aggiornato sulle notizie più lette della settimana, che riceverai sulla tua mail. E' un servizio assolutamente gratuito.