Warning: strpos(): Empty needle in /web/htdocs/www.primapaginaitaliana.it/home/templates/ja_teline_v/html/layouts/joomla/content/item/default.php on line 34

Echi regionali
Strumenti
Carattere

  Castello di Cisterna (Na) - Vecchi e mai sopiti rancori tra vittima e aggressore nati nell'ambito lavorativo, più di 10 anni fa, sarebbero il movente del ferimento di un uomo di 52 anni, raggiunto ad un fianco da un colpo di pistola esploso da un 46enne che è stato arrestato dai Carabinieri a Castello di Cisterna (Napoli). L'aggressore, mentre si trovava nei pressi di un'enoteca, ha sparato un colpo di pistola contro il suo vecchio datore di lavoro procurandogli una ferita di striscio al fianco sinistro, medicata sul posto dal personale del 118. Subito dopo si è allontanato alla guida della sua vettura raggiungendo casa dove i militari lo hanno trovato ed arrestato per tentato omicidio.

INVIA COMUNICATO STAMPA

Per poter pubblicare i tuoi comunicati stampa, corredati da foto,  scrivi un'email a comunicati@primapaginaitaliana.it

 

 

Mobile Roma - Milano 168 x 150

Generici Statici Image Banner 234 x 90

 

 

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere costantemente aggiornato sulle notizie più lette della settimana, che riceverai sulla tua mail. E' un servizio assolutamente gratuito.