Latina
Carattere

Formia- Gaeta (Lt) - I Militari della Compagnia Carabinieri di Formia in due distinte operazioni, tese ad infrenare

i reati contro il patrimonio, nella giornata dell’8 c.m., traevano in arresto e denunciavano a p.l. due persone, in particolare:

Nel corso del pomeriggio, in Formia, traevano in arresto S.R., 52enne. Il predetto, in quella via Emanuele Filiberto, dopo aver danneggiato il vetro di un’autovettura ivi parcheggiata, asportava dall’interno della stessa una borsa. Il prevenuto veniva tuttavia avvistato e tratto in arresto dai militari operanti i quali, transitando in quel momento nella suddetta via, assistevano alla commissione del reato. l’arrestato è stato  trasferito presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo presso il tribunale di Cassino (fr), come disposto dall’a.g..

Durante la serata, in Gaeta (lt), i Carabinieri della locale  tenenza, a conclusione di una specifica attività di indagine, deferivano in stato di libertà L.P.E., 43enne. Il predetto, a seguito di denuncia veniva riconosciuto quale autore del furto avvenuto poco prima in località marina di serapo. i militari operanti, avvalendosi di un’applicazione per la localizzazione presente sul cellulare asportato della derubata, nonché attraverso le descrizioni e dichiarazioni testimoniali acquisite nell’immediatezza, individuavano e bloccavano il malfattore. La refurtiva, consistente nella somma contanti di euro €300,00, uno smartphone, nonché effetti personali, è stata recuperata e riconsegnata alla malcapitata.

INVIA COMUNICATO STAMPA

Per poter pubblicare i tuoi comunicati stampa, corredati da foto,  scrivi un'email a comunicati@primapaginaitaliana.it

 

 

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere costantemente aggiornato sulle notizie più lette della settimana, che riceverai sulla tua mail. E' un servizio assolutamente gratuito.