Aprilia - Cresce l'attesa per lo spettacolo dello Street Food ad Aprilia. Ancora poche ore e finalmente il coloratissimo Circus TTS-FOOD aprirà le danze. Dopo il grandissimo successo dello scorso anno, il 22-23 e 24 settembre torna ad Aprilia, per la seconda edizione, il meglio dello Street Food italiano. Per questa occasione sarà il parco comunale di via Dei Mille ad ospitare il divertentissimo villaggio dello Street Food. Sarà un fine settimana caratterizzato dall'ottimo cibo espresso, dal Circus Village, dall'artigianato creativo, dal Relax Green e da molte piacevoli sorprese. In una location unica, tra alberi, sentieri e verde saranno presenti 20 selezionatissimi street Chef on the road e 35 artigiani. Novità 2017 Relax Green dove rilassarsi su comode amache in compagnia dei vostri amici. La magia dell'area relax vi accompagnerà in viaggi rilassanti dove poter rigenerare corpo ed anima degustando le prelibatezze del festival.
Tre giorni ad Aprilia per tuffarsi nell'esperienza dello Street Food. Un'occasione ghiotta per apprezzare il buon cibo da strada dal 22 al 24 settembre. Arrosticini di pecora abruzzesi, patata twister con vari condimenti, panini gourmet, frittura di pesce fresco e hamburger di tonno o pesce spada, padellata di cozze e vongole, tortini di pasta al salmone, ostriche e prosecco. Dalla Puglia, orecchiette con cime di rapa e bombette di Alberobello. Mini suppli classici, alla gricia, alla matriciana, all'induja, broccoletti e salsiccia e tanti altri gusti. Le vere olive e cremini ascolani, il focacciotto cotto a legna con tanti tipi di farcitura. Patate fresche fritte al momento. La vera Paella Valenciana e sangria artigianale. Fritti dolci e salati, pizza fritta, pettole e panzerotti. Dalla Sicilia, cannoli, arancine, pane e panelle, sfincione, pane ca meusa, crema di pistacchio e cassatine. Dall'Agro Pontino i Butteri con la loro speciale pasta mantecata in forma di Reggiano. Patate e pollo fritti sul posto. Dal Molise l'originale Pampanella preparata come da tradizione e caciocavallo appeso. Da Ariccia la vera porchetta calda e vino romanella. Hot-dog e hamburger stile USA ma anche cibo orientale. Buffalo tex mex vi farà assaggiare i loro panini con bufalo e sfiziosità messicane. Dalla Basilicata il panino con il peperone krusco, salsiccia Lucana e cipolla caramellata. La Tiella di Gaeta in vari gusti. Per gli amanti del dolce, bombe e ciambelle calde, tiramisù artigianale espresso, aragoste, paste sfornate e farcite al momento, pasta di mandole, waffle caldi, caramelle di tutti i tipi, liquirizie e molto altro ancora.
Il palco ospiterà nei tre giorni il Dj-set di Andrea Lucci, il concerto dei The Bakers e degli original Pulp Project. L'area sarà animata dagli artisti del Circus Village con fire show, animazione, balli folkloristici e tanto altro ancora per grandi e piccini.