Politica nazionale
Carattere

Savona - ''Con Bossi abbiamo chiarito''. E’ Roberto Maroni ad affermarlo. A sorpresa Umberto Bossi si è presentato a Besozzo in provincia di Varese e salito sul palco lo ha incoronato segretario. "Ieri c'è stata la visita a sorpresa di Umberto Bossi, abbiamo chiarito un po' di cose. Lui ha avuto parole lusinghiere sul mio conto, di grande apprezzamento che mi hanno fatto grande piacere". Lo ha detto, Roberto Maroni a Savona prima del congresso regionale ligure della Lega nord.

E il tono del discorso di Maroni è già da segretario di partito. ''Ho visto questo annuncio di Alfano della grande rivoluzione che ci farà. Sono molto curioso e gli altri partiti devono cambiare nome, simbolo e valori, devono cambiare bandiera. Noi siamo orgogliosi della nostra bandiera, di essere della Lega. La Lega nord resterà la Lega nord perché ha la forza del suo progetto e non ha bisogno di questi trucchetti, di annunci continui di cambiamento. Siamo orgogliosi di essere leghisti".

Anche Roberto Calderoli ha voluto sottolineare il suo supporto a Maroni. Se si candidasse a fare il segretario della Lega "lo sosterrei con convinzione", ha detto Calderoli nel corso de 'L'intervista' su SkyTg24. "La Lega ha tanti beni, uno è Bossi. Ma anche Maroni è un bene della Lega".

INVIA COMUNICATO STAMPA

Per poter pubblicare i tuoi comunicati stampa, corredati da foto,  scrivi un'email a comunicati@primapaginaitaliana.it

 

 

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere costantemente aggiornato sulle notizie più lette della settimana, che riceverai sulla tua mail. E' un servizio assolutamente gratuito.