ECONOMIA
Carattere

S’incontreranno sabato 22 alle ore 16 il presidente del Consiglio Mario Monti e l’amministratore delle Fiat Sergio Marchionne. L’incontro si è reso indispensabile dopo le polemiche che in questi giorni stanno montando sulla permanenza dell’azienda torinese in Italia. Marchionne, infatti, dopo i dati delle vendite delle auto assolutamente negativi aveva lasciato trasparire una ‘fuga dall’Italia’ del gruppo torinese. Ne erano seguiti attacchi anche personali da parte del patron di Tod's Diego Della Valle. E non solo.

All’incontro – fa sapere Palazzo Chigi in una nota - parteciperanno, per il Governo, oltre il Presidente Monti, il Ministro per lo Sviluppo economico Corrado Passera e il Ministro del Lavoro Elsa Fornero e, per la Fiat, il Presidente John Elkann e l’AD Sergio Marchionne. Nell’occasione – ha assicurato Marchionne – verrà fornito il quadro informativo sulle prospettive strategiche del gruppo Fiat, con particolare riguardo all’Italia.

INVIA COMUNICATO STAMPA

Per poter pubblicare i tuoi comunicati stampa, corredati da foto,  scrivi un'email a comunicati@primapaginaitaliana.it

 

 

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere costantemente aggiornato sulle notizie più lette della settimana, che riceverai sulla tua mail. E' un servizio assolutamente gratuito.