Donna & Moda
Carattere

 

MAC Russian Red Lipstick Review & Swatches

Il rossetto l’ ho acquistato alla M.A.C in un centro commerciale. Ha un ottimo profumo vanigliato che  resiste nel tempo. Tende facilmente a sbavare durante l’ applicazione,  quindi vi consiglio l’ uso di una matita, possibilmente color ciliegia, così che non alteri il colore. Io ho usato:  Rimmel London 1000 Kisses Stay On Lip Liner Pencil.

 


Rimmel London 1000 Kisses Stay On Lip Liner Pencil. (LUCE NATURALE)  Rimmel London 1000 Kisses Stay On Lip Liner Pencil. (LUCE ARTIFICIALE)

 

 

Prima della matita per il contorno labbra io consiglio di usare del burro cacao perché,  nonostante il rossetto sia abbastanza scorrevole, dopo l’ applicazione  tende a fissarsi e secca un po’ le labbra. Per essere un rossetto la durata è buona.


             LABBRA AL NATURALE              LABBRA CON IL RUSSIAN RED

 

Il sottotono blu si nota alla luce naturale. Il rosso è né troppo aranciato né troppo scuro, un rosso da pin-up anni 50’. E’ adatto alle amanti dei rossetti rossi perché è un colore che non è eccessivo ma si nota. Io l’ ho preferito al Roby Woo perché l’altro è difficilmente stendibile, e secca ancora di più la pelle. Messi i due rossetti sono praticamente identici, il Roby Woo è leggermente più opaco. Molte ragazze dicono che il Russian Red  stia molto bene a chi ha la carnagione scura, secondo me la scelta del colore è soggettiva. Altre lo consigliano la sera ma  è un colore che è possibile portare tranquillamente anche il giorno. E’ un rossetto che mi fa sentire “ preziosa”!

Costo: 18 euro.

Peso: 12 grammi

Il mio giudizio finale è SI', un rosso must have!

Vi piace?

Un bacio, Luisa.

 

INVIA COMUNICATO STAMPA

Per poter pubblicare i tuoi comunicati stampa, corredati da foto,  scrivi un'email a comunicati@primapaginaitaliana.it

 

 

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere costantemente aggiornato sulle notizie più lette della settimana, che riceverai sulla tua mail. E' un servizio assolutamente gratuito.