Spettacoli
Carattere

Airola (Bn) - L'Accademia "Fa Re Musica" e l'associazione onlus "Viva" di Airola (Benevento), con il patrocinio del comune di Airola, presentano il concerto della "Ciro Manna Band". Il trio è composto dal chitarrista Ciro Manna, dal batterista Antonio Muto e dal bassista Marco Galiero, tutti maestri dell'Accademia musicale. Ospiti della serata saranno il trombettista Gianfranco Campagnoli ed il pianista Alessandro Scialla.

L'evento è in programma venerdì 17 novembre alle 21 al Teatro "Comunale" di Airola, in largo Capone.

«Ecco la prima iniziativa con la versione 2.0 della nostra Accademia. Questa serie di eventi nasce soprattutto per avvicinare i ragazzi alla musica ma anche al teatro o in luoghi dove si suona musica dal vivo. Oltre ad essere eventi a cui gli amanti della buona musica non possono mancare», dice il presidente dell'Accademia Daniele Dogali, ricordando quanto già detto ad inizio settembre in occasione dell'inaugurazione della nuova sede a Maddaloni, in località "Messercola".

INVIA COMUNICATO STAMPA

Per poter pubblicare i tuoi comunicati stampa, corredati da foto,  scrivi un'email a comunicati@primapaginaitaliana.it

 

 

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere costantemente aggiornato sulle notizie più lette della settimana, che riceverai sulla tua mail. E' un servizio assolutamente gratuito.