Cinema-tv
Carattere
Roma – ‘Vieni via con me’ la trasmissione andata in onda sulle reti Rai e cocondotta da Roberto Saviano e Fabio Fazio, sarà trasmessa su LA7. Oltre a darne l’annuncio lo stesso Saviano, la notiziaè stata confermata e ufficializzata dal vicepresidente esecutivo di Telecom Italia Media, Gianni Stella, il quale ha precisato che lo scrittore di ‘Gomorra’  farà per la rete altri 4 speciali.
Intanto con Santoro lo stesso vicepresidente ha dichiarato che l’accordo economico è stato già trovato, mentre dovranno essere discussi alcuni altri punti prima di dare il via libera al passaggio del conduttore di ‘Annozero’ a LA7.
In attesa di Saviano, Fazio e Santoro, su La7, in autunno, debuttano Filippo Facci, Benedetta Parodi e Gianluigi Nuzzi. Mentre in prima serata tornano gli appuntamenti con 'L'infedele' di Gad Lerner e con Maurizio Crozza e prende il via un nuovo progetto affidato a Antonello Piroso.

INVIA COMUNICATO STAMPA

Per poter pubblicare i tuoi comunicati stampa, corredati da foto,  scrivi un'email a comunicati@primapaginaitaliana.it

 

 

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere costantemente aggiornato sulle notizie più lette della settimana, che riceverai sulla tua mail. E' un servizio assolutamente gratuito.