Altri sport
Carattere

 

Clemente Russo si è conquistata un posto in finale e lotta per la medaglia d'oro nel pugilato, categoria 91 kg, a Londra 2012. L’atleta marcianisano (provincia di Caserta) ha battuto l'azero Teymur Mammadov. Russo aveva perso i primi due round col l'azero Mammadov, rispettivamente per 3-2 e 6-4, e si è presentato all'ultima ripresa in svantaggio dunque di tre punti. Completamente a suo favore gli ultimi 3', con un 9-4 che hanno ribaltato l'incontro fino al 15-13 finale. La federazione dell’Azerbaijan ha presentato ricorso contro la vittoria ai punti del pugile italiano Clemente Russo sull'azero Teymur Mammadov.

L’altro atleta casertano Vincenzo Mangiacapre ha conquistato la medaglia di bronzo nel pugilato a Londra 2012, categoria pesi superleggeri. L'azzurro è stato battuto in semifinale dal cubano Roniel Sotolongo.

INVIA COMUNICATO STAMPA

Per poter pubblicare i tuoi comunicati stampa, corredati da foto,  scrivi un'email a comunicati@primapaginaitaliana.it

 

 

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere costantemente aggiornato sulle notizie più lette della settimana, che riceverai sulla tua mail. E' un servizio assolutamente gratuito.