Maddaloni
Carattere

 


MADDALONI - Nel corso della notte i carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Maddaloni hanno arrestato due stranieri, nullafacenti e  senza fissa dimora, sorpresi a scassinare il bancomat dell’ufficio postale di quel centro cittadino. 

E’ da poco trascorsa la mezzanotte quando Spasov Kostadin cl. 83 e Simeonov Ivan cl. 82, di nazionalità bulgara sono entrati in azione prendendo di mira il bancomat dell’ufficio postale di maddaloni. I due, notati dai carabinieri che pattugliavano la zona,  sono stati bloccati mentre erano ancora intenti a forzare lo skimmer. Gli arrestati sono stati trovati in possesso di altri 5 apparati skimmer, 6 telefoni cellulari, 2 hard disk, 1 telecamera, 40 carte di credito contraffatte e banconote di vario taglio per un totale di 2.900 euro circa, ritenute provento dell’attivita’ illecita. Sequestrata anche l’autovettura Mercedes classe E utilizzata dagli stessi per perpetrare l’azione delittuosa. 

INVIA COMUNICATO STAMPA

Per poter pubblicare i tuoi comunicati stampa, corredati da foto,  scrivi un'email a comunicati@primapaginaitaliana.it

 

 

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere costantemente aggiornato sulle notizie più lette della settimana, che riceverai sulla tua mail. E' un servizio assolutamente gratuito.