Maddaloni
Carattere

MADDALONI - Si era appostato nei pressi del liceo scientifico di Maddaloni, all’uscita da scuola, ha seguito fino alla vicina via Vallone, due ignari studenti di appena 15 anni acche’ ha aggredito con schiaffi e pugni uno dei due strappandogli una catena in oro che aveva al collo significando che nella circostanza, l’azione del malvivente veniva contrastata dalle grida dei cittadini che provvedevano a far intervenire in loco una volante del locale Commissariato di polizia diretto dalla dr.ssa Renata Catalano e coordinati dal sost. commissario Esposito Vito, che provvedevano a trarre in arresto l’energumeno identificato per il pregiudicato Ianniello Michele di anni 23, mentre la giovane vittima m.g. di anni 15 trasportato presso il locale nosocomio veniva refertato con una prognosi di gg. 5 s.c. per le contusioni riportate.

Il pregiudicato, dopo le incombenze di rito, veniva rinchiuso nelle camere di sicurezza del commissariato per essere tradotto nella giornata di domani innanzi all’a.g. per essere sottoposto a giudizio direttissimo.

Gli investigatori di Maddaloni stanno vagliando ulteriori analoghi fatti verificatisi nelle ultime settimane in quella zona, non potendo escludere il coinvolgimento dell’odierno arrestato.

INVIA COMUNICATO STAMPA

Per poter pubblicare i tuoi comunicati stampa, corredati da foto,  scrivi un'email a comunicati@primapaginaitaliana.it

 

 

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere costantemente aggiornato sulle notizie più lette della settimana, che riceverai sulla tua mail. E' un servizio assolutamente gratuito.