Mondragone-Castel Volturno
Carattere

Baia Domitia (L.G.) – Iniziano alla grande le serate al Tirrenia Residence di Baia Domitia

con la simpatia del ‘cantattore’ Gianni Lanni. Il cantante attore napoletano proporrà, con il suo gruppo “Trio Scugnizzi Live”, musica, canzoni, balli, gag e imitazioni per una serata di divertimento e di allegria.

“Il programma di quest’anno – ha commentato l’amministratore del Parco Avv. Antonio Gaudiano – sarà di tutto rispetto, ricco di appuntamenti canori, di musica, di giochi ed altro. E tutto questo grazie all’impegno e alla competenza di Marco Durante, che ha messo di nuovo a disposizione del Parco tutta la sua esperienza nell’allestire una serie di manifestazioni  per l’estate 2018, che incontreranno di sicuro il favore dei residenti. Marco – ha continuato l’amministratore Gaudiano – ha messo su un programma variegato tenendo conto di tutte le esigenze dei residenti: dai più piccoli (mini club) ai più grandi (dalle serate canore e musicali ai tornei di burraco, di calcetto, di tennis)”. E, allora, che le danze abbiano inizio!

INVIA COMUNICATO STAMPA

Per poter pubblicare i tuoi comunicati stampa, corredati da foto,  scrivi un'email a comunicati@primapaginaitaliana.it

 

 

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere costantemente aggiornato sulle notizie più lette della settimana, che riceverai sulla tua mail. E' un servizio assolutamente gratuito.