Basso Volturno
Carattere

"Se vedete o avete visto questa donna chiamate subito al 333-9929274 oppure i carabinieri".

Questo l'appello lanciato sulla propria pagina Facebook da Pasquale Gravante, in apprensione per la scomparsa della moglie. La donna, infatti, sarebbe scomparsa nella giornata di ieri senza dare notizie di sé. Originaria di Santa Maria la Fossa, risponde al nome di, Carmelina Sellitto.

La donna di 44 anni è nata l'11 febbraio del 1973.

Ha i capelli mossi color castano scuro, gli occhi verde scuro ed è alta circa un metro e sessanta.

Secondo le informazioni divulgate dal marito, preoccupato per l'assenza della consorte, Carmelina Sellitto si sarebbe allontanata da casa nel pomeriggio di ieri spiegando di voler fare una passeggiata al cimitero, ubicato tra Grazzanise e Santa Maria la Fossa. 

Al momento dell'uscita indossava un giubbotto rosso, jeans chiari e calzava scarpe ginniche della Adidas. Con sé avrebbe portato anche uno smanicato blu/viola.

Secondo alcuni testimoni, però, sarebbe stata vista alla fermata dell'autobus che porta a Capua/Santa Maria Capua Vetere/Caserta, tra le 15.45 e le 16 di ieri pomeriggio 

 

 

 

 

INVIA COMUNICATO STAMPA

Per poter pubblicare i tuoi comunicati stampa, corredati da foto,  scrivi un'email a comunicati@primapaginaitaliana.it

 

 

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere costantemente aggiornato sulle notizie più lette della settimana, che riceverai sulla tua mail. E' un servizio assolutamente gratuito.