Basso Volturno
Carattere

Santa Maria La Fossa (Antonio Gaudiano) – Si terrà nei giorni di sabato 5 e domenica 6 agosto

la quinta edizione della festa della Madonna dell’Albero, che come nelle scorse edizioni avrà come location la frazione La Torre - località Camino. Ispiratore della festa l’ex assessore Tiberio Ardolino.

S’inizia SABATO 5 AGOSTO. L' Alba sarà salutata dal lancio di bombe carta. Ore: 17:00 confessioni. Ore 17:30 Santo Rosario. Ore 18:00 santa Messa all'aperto con processione, presieduta dal parroco don Pasquale Buompane e Padre Gian Giuseppe, padre francescano della comunità di S. Maria Capua Vetere, che terrà l'omelia. Ore:21:00 spettacolo musicale con l'orchestra CALIENTE, che allieterà la serata con balli di gruppo, liscio e latino americano. Ore 22:00 - Ospite della serata Savio cavallo Durante la serata si potranno degustare pennette all'arrabbiata, patatine, cozze e bibite. DOMENICA 6 AGOSTO. L' alba sarà salutata con lancio di bombe carta. Ore 21:00 spettacolo con l'orchestra CALIENTE che allieterà la serata con balli di gruppo, liscio e latino americano. Ore 22:00 Ospite della serata Tommy Riccio. Durante la serata si potranno degustare pennette all'arrabbiata, pizze, cozze e bibite. Chiusura della serata con fuochi d'artificio.

INVIA COMUNICATO STAMPA

Per poter pubblicare i tuoi comunicati stampa, corredati da foto,  scrivi un'email a comunicati@primapaginaitaliana.it

 

 

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere costantemente aggiornato sulle notizie più lette della settimana, che riceverai sulla tua mail. E' un servizio assolutamente gratuito.