Basso Volturno
Carattere
Santa Maria La Fossa – Non si svolgerà più la settimana di cure termali organizzata dall’amministrazione comunale. Inspiegabilmente quest’anno non c’è stato il numero minimo di adesioni che potesse permettere lo svolgimento dell’iniziativa. E dire che nelle scorse edizioni si era registrata una forte adesione, tanto da rendersi necessario porre dei limiti nello stesso bando.  Pur di favorire lo svolgimento dell’iniziativa l’amministrazione si è offerta di far fronte anche alla somma che qualcuno avrebbe dovuto pagare per il ticket sanitario. Niente da fare: tutti sani i vecchietti quest’anno?
La settimana di cure termali si sarebbe dovuta svolgere presso le Terme di Stabia (Castellammare). L’iniziativa era riservata a tutti i cittadini residenti che avessero compiuto cinquantacinque anni di età. E si sarebbe dovuta svolgere dal 27 giugno al 09 luglio 2011.

INVIA COMUNICATO STAMPA

Per poter pubblicare i tuoi comunicati stampa, corredati da foto,  scrivi un'email a comunicati@primapaginaitaliana.it

 

 

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere costantemente aggiornato sulle notizie più lette della settimana, che riceverai sulla tua mail. E' un servizio assolutamente gratuito.