Basso Volturno
Carattere

Santa Maria La Fossa – Senz’altro nuova l’idea del comizio elettorale fatto commentando delle slides, scelta dal candidato a sindaco Antonio Giusti per la lista ‘Il Domani’. La slide ti dà la possibilità di ‘documentare’ quello che stai dicendo, specie se, come nelle intenzioni del Giusti, c’era quella di dimostrare la presunta inattività del sindaco uscente e suo diretto competitor in questa tornata elettorale Antonio Papa.

Così come ci aveva preannunciato telefonicamente il comizio del candidato per la lista ‘Il Domani’ è stato a 360 gradi: ha parlato di opere pubbliche incompiute; ma anche di ambiente e territorio, di presunte discriminazioni che sarebbero state attuate dall’amministrazione Papa, ma anche del nuovo modo di affrontare il dibattito politico tra le persone che ha invitato a partecipare di più alla vita associativa. Fra otto giorni sarà la volta del sindaco Antonio Papa, che capeggia la lista ‘Le Rose’. A lui la risposta alle varie questioni sollevate da Giusti. Alla prossima.

INVIA COMUNICATO STAMPA

Per poter pubblicare i tuoi comunicati stampa, corredati da foto,  scrivi un'email a comunicati@primapaginaitaliana.it

 

 

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere costantemente aggiornato sulle notizie più lette della settimana, che riceverai sulla tua mail. E' un servizio assolutamente gratuito.