Basso Volturno
Carattere

Grazzanise – Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato con il quale il gruppo consiliare di opposizione “Nuovi Orizzonti” notizia la popolazione circa l’ottenimento dell’integrazione di canoni di locazione.

“Cari concittadini, con enorme piacere Vi informiamo che - con Decreti Dirigenziali n. 166 e n. 167 del 10/05/2011 - la Regione Campania ha liquidato - rispettivamente per gli anni 2005 e 2006 – l’integrazione dei canoni di locazione dovuti ai cittadini di Grazzanise aventi diritto. L’erogazione di tali contributi, va ascritta solo ed esclusivamente a merito della minoranza consiliare, che – a seguito di interrogazione proposta - aveva chiesto al Sindaco chiarimenti sulla regolare pubblicazione dei bandi, per ottenere i fondi annualmente assegnati agli aventi diritto dalla Regione Campania per gli anni dal 2005 al 2009. Non paghi di ciò, i Consiglieri di Minoranza, con propria nota, hanno altresì sollecitato la Regione Campania ad intervenire presso il Comune di Grazzanise per ottenere delucidazioni in merito. Ebbene, solo a seguito della proposta interrogazione e degli atti consequenziali, i cittadini di Grazzanise hanno ottenuto quanto legittimamente dovuto per gli anni 2005 e 2006!!! Ancora una volta la buona politica ha trionfato sull’inerzia di un’amministrazione, incapace anche di porre in essere un semplice atto, com’è un avviso pubblico, teso a favorire le fasce deboli per ottenere sussidi a costo zero. Ci rendiamo conto: è più facile distribuire “pasta e maccaroni”, che tutelare al meglio gli interessi dei cittadini.  VERGOGNA!” (cs Il Gruppo Consiliare Nuovi Orizzonti)

INVIA COMUNICATO STAMPA

Per poter pubblicare i tuoi comunicati stampa, corredati da foto,  scrivi un'email a comunicati@primapaginaitaliana.it

 

 

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere costantemente aggiornato sulle notizie più lette della settimana, che riceverai sulla tua mail. E' un servizio assolutamente gratuito.