Cronache
Strumenti
Carattere

Ciro Esposito, il tifoso del Napoli che fu ferito con colpi di arma da fuoco dall'ultras  della Roma Daniele De Santis prima della finale di Coppa Italia, è morto questa mattina nel reparto di Rianimazione del Policlinico Gemelli, dove era ricoverato.

Le sue condizioni ieri  si erano improvvisamente aggravate e a nulla sono valsi svariati interventi chirurgici che in un primo momento avevano fatto ben sperare. E' rimasto cosciente quasi fino all'ultimo allorquando era entrato in coma irreversibile. Esposito è morto "per insufficienza multiorganica non rispondente alle terapie mediche e di supporto alle funzioni vitali", ha precisato Massimo Antonelli, direttore del Centro rianimazione del Gemelli, che ha anche espresso,  nome di tutto il reparto "profondo cordoglio e vicinanza ai genitori di Ciro in questo momento di dolore per la perdita del proprio figlio".

INVIA COMUNICATO STAMPA

Per poter pubblicare i tuoi comunicati stampa, corredati da foto,  scrivi un'email a comunicati@primapaginaitaliana.it

 

 

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere costantemente aggiornato sulle notizie più lette della settimana, che riceverai sulla tua mail. E' un servizio assolutamente gratuito.