Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in /web/htdocs/www.primapaginaitaliana.it/home/plugins/system/t3/includes/menu/megamenu.php on line 137
I Sapori del Sole approdano sulla costa cilentana. Agropoli è la meta della nuova edizione  - Prima Pagina Italiana Quotidiano On Line

Cucina
Carattere

È Agropoli la città scelta da Alice tv per la nuova location

de I Sapori del Sole, il format gastronomico tutto campano, giunto ormai alla terza edizione. Dopo il successo delle prime due edizioni, la produzione Goi Comunicare si lancia nella terza stagione puntando tutto sulla costa Cilentana e sulla cucina mediterranea. Al timone, come sempre, l'ideatrice del format Rosaria Sica, che brillantemente ha condotto le prime due stagioni, raggiungendo, in alcune puntate l'1% di share, con punte di oltre 200mila spettatori. 

" Per la nuova edizione, in accordo con la rete - dichiara Bruno Avagliano di Goi -, abbiamo puntato sulle donne, ad affiancare Rosaria, infatti,  abbiamo scelto una donna, una cuoca giovane e brillante, con esperienze all'estero che senza dubbio porterà una ventata di novità e freschezza al programma, Michela Altieri". 

Non mancherà la tradizione con un gradito ritorno, Domenico Manfredi, che ha conquistato il pubblico con la sua umiltà e la sua professionalità. Nelle nuove puntate oltre ai dolci tipici, Manfredi presenterà anche alcune gustose ricette di dolci vegani. Ma la novità più grande è la meravigliosa scenografia che fa da sfondo alle ricette, quella del Furano Bahari, una location magica e di grande attrazione che stupirà e incanterà il pubblico di Alice tv con i colori del mare, del cielo e della costiera. " Ancora una volta la collaborazione con Al.Ma ha portato i suoi frutti. Un ringraziamento doveroso lo rivolgo all'editore Valter La Tona e al direttore Giampaolo Trombetti che ci hanno rinnovato la loro fiducia e hanno creduto in noi sin dal primo momento" - commenta Rosaria Sica. 

Un'edizione che vedrà la partecipazione di grandi chef del territorio, come Vitantonio Lombardo, Marco Laudato, Angelo Borghese, Antonio Morinelli e con il grande ritorno di Domenico Vicinanza. 

Main sponsor della trasmissione il consorzio "TerraOrti" che presenterà i prodotti della tradizione campana e cilentana. 

Alice tv è visibile sul digitale terrestre al canale 221, su Tv Sat al canale 51 e sul canale 809 di Sky, in tutto il mondo. 

INVIA COMUNICATO STAMPA

Per poter pubblicare i tuoi comunicati stampa, corredati da foto,  scrivi un'email a comunicati@primapaginaitaliana.it

 

 

Mobile Roma - Milano 168 x 150

Generici Statici Image Banner 234 x 90

 

 

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere costantemente aggiornato sulle notizie più lette della settimana, che riceverai sulla tua mail. E' un servizio assolutamente gratuito.