Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in /web/htdocs/www.primapaginaitaliana.it/home/plugins/system/t3/includes/menu/megamenu.php on line 137
Granny and the Thief merita il plauso di GameTime - Prima Pagina Italiana Quotidiano On Line

Tecnologia
Carattere

GameTime nel corso dell’ultima puntata di sabato 23 novembre 2013 ha selezionato Granny and the Thief come uno dei giochi più interessanti per Smartphone e Tablet. Coinvolgente e appassionante, in grado di conquistare grandi e piccini, uscito dalla creatività di Arianna S.r.l., Granny and the Thief ha già ricevuto molte critiche positive, da GameRepublicNetwork che lo definisce piacevole e dalla grafica fumettistica deliziosa, a ItaliaTopGame che lo giudica accattivante. L’obiettivo del gioco è aiutare un’impavida e ostinata nonnina a difendere il suo appartamento dalle grinfie di un maldestro ladro. Il giocatore ha a disposizione un numero limitato di vasi con i quali poter colpire il ladro dall’alto della palazzina; è inoltre importante raccogliere le tre monete presenti in ogni livello. I ladri hanno dalla loro animaletti dispettosi, piante e condomini arrabbiati che ostacolano la discesa dei vasi, rendendo l’impresa varia e dinamica. Sette le caratteristiche principali del gioco: rigiocabiità illimitata, tre gradi di difficoltà, meccanica di gioco basata sulla fisica, possibilità di condividere il punteggio su facebook, gameplay semplice e immediato, grafica cartoon ad alta risoluzione, adattamento display iPhone5. Arianna, società di sviluppo di applicazioni per smartphone, tablet Apple, Android e Windows Phone, si conferma un’azienda in crescita per creatività e innovazione. Il suo slogan ufficiale è Be hAPPy!, un sottile gioco di parole che vuole spiegare la mission di questa giovane azienda: migliorare, attraverso i propri servizi, la vita delle persone. Insomma rendere felici grazie alle App. Fra i focus di questa azienda, non a caso, la sicurezza, che investe anche la filosofia di questo gioco.(CS)

INVIA COMUNICATO STAMPA

Per poter pubblicare i tuoi comunicati stampa, corredati da foto,  scrivi un'email a comunicati@primapaginaitaliana.it

 

 

Mobile Roma - Milano 168 x 150

Generici Statici Image Banner 234 x 90

 

 

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere costantemente aggiornato sulle notizie più lette della settimana, che riceverai sulla tua mail. E' un servizio assolutamente gratuito.