Calcio
Carattere

L'Inter batte 3-1 il Palermo e può continuare a lottare per la Champions. I nerazzurri vanno a 51 punti, a meno cinque dalla Roma che affronteranno all'Olimpico tra due settimane in un vero e proprio spareggio per il terzo posto. Un'Inter equilibrata che, senza soffrire, ha la meglio su un Palermo, quart'ultimo con soli 27 punti, solo 1 in più dalla zona retrocessione.

La vittoria porta fiducia in casa Inter che continua a cullare il sogno Champions. Per la Champions decisiva la gara con la Roma? "Non lo so - rispoinde il tecnico Roberto Mancini a Mediaset Premium - sarà una partita importante ma ci saranno anche altri scontri diretti. Mancano ancora tante partite, la classifica può cambiare in qualsiasi momento, i punti a disposizione ci sono, il tempo c'è e possiamo ancora avere delle chance per il terzo posto. Abbiamo fatto due mesi in cui non abbiamo fatto risultati, adesso dobbiamo rimontare". 

INVIA COMUNICATO STAMPA

Per poter pubblicare i tuoi comunicati stampa, corredati da foto,  scrivi un'email a comunicati@primapaginaitaliana.it

 

 

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere costantemente aggiornato sulle notizie più lette della settimana, che riceverai sulla tua mail. E' un servizio assolutamente gratuito.