Warning: strpos(): Empty needle in /web/htdocs/www.primapaginaitaliana.it/home/templates/ja_teline_v/html/layouts/joomla/content/item/default.php on line 34

Calcio
Carattere

( Ferdinando Gaudiano) L’ Inter, da tempo, è alla ricerca di un terzino destro. I difensori che sono sul taccuino di Piero Ausilio sono : Vrsaljko e Darmian. La società milanese ha proposto, ad entrambi i club, la formula del prestito con diritto di riscatto. Il Manchester e l’Atletico Madrid, vorrebbero un prestito con obbligo di riscatto. Ma i nerazzurri non hanno ampi margini di manovra, per colpa dei paletti imposti dal Fair Play Finanziario. L’idea è quella di fissare un prestito molto alto, così da rendere “obbligatorio” il futuro riscatto di uno dei due terzini. La prima idea dell’Inter è Vrsaljko, i nerazzurri avrebbero offerto 8 milioni di prestito e 17 di riscatto. L’affare potrebbe sbloccarsi la settimana prossima, considerando anche la voglia del terzino croato di tornare in Italia. Per Darmian, la trattativa è più complicata. Darmian vuole vestire nerazzurro. Mourinho, però, non vorrebbe lasciarlo partire prima del 10 agosto. Il Manchester United ha in infermeria : Dalot e Valencia. Cedendo anche il terzino italiano, la squadra non avrebbe un sostituto pronto, vista l’emergenza su quella corsia.

INVIA COMUNICATO STAMPA

Per poter pubblicare i tuoi comunicati stampa, corredati da foto,  scrivi un'email a comunicati@primapaginaitaliana.it

 

 

Mobile Roma - Milano 168 x 150

Generici Statici Image Banner 234 x 90

 

 

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere costantemente aggiornato sulle notizie più lette della settimana, che riceverai sulla tua mail. E' un servizio assolutamente gratuito.