Calcio
Carattere

Nulla da fare per il Napoli di Benitez decisivo il gol del difensore Danilo, che fa sprofondare il Napoli in una profonda crisi. Bloccato  a soli tre punti in classifica, sempre più distante da Juventus e Roma, già in fuga nella corsa scudetto.

Dal canto suo l'Udinese davanti al suo pubblico centra l'impresa, grazie a un gol di Danilo su punizione del solito Di Natale. Benitez opta per un massiccio turn-over dopo gli impegni di coppa. Relega in panchina Mertens, Callejon. Dietro a Higuain si affida a Michu e Insigne. Stramaccioni risponde con l'annunciata rivoluzione di modulo. Difesa a quattro e due trequartisti alle spalle di Di Natale, con Muriel in panchina, per dare maggiore densità a centrocampo e spezzare la velocità offensiva dei partenopei. Il canovaccio tattico regala poche emozioni nella prima frazione di gara: si esaurisce tutto nel palo colpito da Gargano al 36'.

INVIA COMUNICATO STAMPA

Per poter pubblicare i tuoi comunicati stampa, corredati da foto,  scrivi un'email a comunicati@primapaginaitaliana.it

 

 

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere costantemente aggiornato sulle notizie più lette della settimana, che riceverai sulla tua mail. E' un servizio assolutamente gratuito.