Caserta città
Carattere

 

CASERTA - Il personale dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Caserta, diretto dal V. Q. A. Dott. Riccardo Di Vittorio, ha tratto in arresto per il reato di evasione dalla misura cautelare degli arresti domiciliari, Conte Raffaele, di anni 59, nato a villa di Briano e residente ad  Aversa, pluripregiudicato.

In particolare, il Conte nel pomeriggio di ieri si presentava spontaneamente presso questi uffici e dichiarava di essere evaso dagli arresti domiciliari, che stava espiando in Lusciano, presso l’abitazione del fratello e di non voler più ritornare in quell’abitazione a seguito di diverbio avuto con il fratello.

Al termine degli accertamenti di rito, avendo accertato la fondatezza di quanto dichiarato, in quanto il Conte risultava sottoposto alla predetta misura cautelare dal 16 gennaio corrente anno, lo stesso veniva tratto in arresto perché resosi responsabile del reato di evasione.

L’arrestato, su disposizione dell’A.G. procedente, veniva sottoposto nuovamente agli arresti domiciliari in attesa del giudizio direttissimo presso  il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, previsto per la mattina successiva.

INVIA COMUNICATO STAMPA

Per poter pubblicare i tuoi comunicati stampa, corredati da foto,  scrivi un'email a comunicati@primapaginaitaliana.it

 

 

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere costantemente aggiornato sulle notizie più lette della settimana, che riceverai sulla tua mail. E' un servizio assolutamente gratuito.