Interviste
Carattere

Sarà pubblicata domenica 26 agosto l’intervista esclusiva di Nando Cimino per www.primapaginaitaliana.it a Gennaro De Crescenzo, presidente del movimento neo borbonico.

 

Gennaro De Crescenzo scrittore, saggista e Presidente Nazionale del Movimento Neoborbonico. Autore di libri di grande successo, guarda caso, al Sud;'I peggiori 150 anni della nostra storia', 'L'unificazione come origine del sottosviluppo del sud', 'Le industrie del Regno di Napoli', Contro Garibaldi. Appunti per demolire il mito di un nemico del Sud', 'L'altro 1799: i fatti' e ancora, 'Napoli. Storia di una città'. Uno sguardo da una posizione privilegiata in un mondo che preme alle porte della storia per raccontare la verità sul Risorgimento nello spaccato delle pagine più cupe dell'Unità d'Italia, tragedia del Sud. Una voce ed un pensiero da ascoltare e 'leggere' con grande attenzione.

INVIA COMUNICATO STAMPA

Per poter pubblicare i tuoi comunicati stampa, corredati da foto,  scrivi un'email a comunicati@primapaginaitaliana.it

 

 

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere costantemente aggiornato sulle notizie più lette della settimana, che riceverai sulla tua mail. E' un servizio assolutamente gratuito.