Politica nazionale
Carattere

 

ROMA - Il Senato vota sì all’arresto  dell'ex tesoriere della Margherita Luigi Lusi. Il voto, a scrutinio palese, è passato con 155 sì, 13 no e un astenuto.

"Sono una persona che sta vivendo un incubo", commenta Lusi subito dopo aver appreso il verdetto. "Con il voto segreto si mandano in galera i senatori senza che abbiano ucciso nessuno", aggiunge. Poi, a proposito del suo ex leader: "Ho notato che il senatore Bianco ha votato: almeno Rutelli non ha votato, ha avuto la decenza di non votare".

"Non ho detto tutto, ci sono ancora approfondimenti da fare con i pubblici ministeri. Se lo vogliono", dichiara l'ex tesoriere dei Dl. "Se la Lega non avesse partecipato non ci sarebbe stato il numero legale", osserva Lusi a proposito del voto sull'arresto. Poi, rivolto ai giornalisti: "Vi dispiace se dico che non ne approfitto ma vado dove devo andare".

INVIA COMUNICATO STAMPA

Per poter pubblicare i tuoi comunicati stampa, corredati da foto,  scrivi un'email a comunicati@primapaginaitaliana.it

 

 

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere costantemente aggiornato sulle notizie più lette della settimana, che riceverai sulla tua mail. E' un servizio assolutamente gratuito.