Musica-eventi
Carattere

Il Penisola Sorrentina Festival propone mercoledì 27 agosto, alle ore 21, nell'incantevole scenario di Villa Fondi, a Piano di Sorrento, l'Alessandro Tozza Hammond Swing Project. 

Le sonorità e le atmosfere dell’hammond piano accompagneranno, tra i ritmi inebrianti, in un viaggio a tutto tondo all’interno degli ambienti della musica swing.
Sul palco, insieme al cantante Alessandro Tozza, Umberto Spiniello (batteria), Massimiliano Albano (piano hammond) e Angelo Galietta (sax).

_____________________
Il Penisola Sorrentina Festival, i cui concerti si svolgono tutti nella suggestiva cornice di Villa Fondi, è composto da due rassegne: la prima edizione di Incanto delle Sirene, organizzata dall’associazione Syrene Musica, con la direzione artistica di Francesca Maresca, e dalla quarta edizione di Piano Jazz… e dintorni, curata dall’associazione Ats Sorrento Jazz, con la direzione artistica di Antonino Esposito.

Tutti i concerti sono ad ingresso libero e gratuito. Avranno inizio alle ore 21, ad eccezione del concerto all’alba del 15 agosto.
In caso di pioggia, i concerti si terranno nei locali interni di Villa Fondi.
Tra le iniziative collegate al Penisola Sorrentina Festival, si segnala la mostra fotografica “Luci dal Suono”, a Villa Fondi, dal 19 al 31 agosto.
 

INVIA COMUNICATO STAMPA

Per poter pubblicare i tuoi comunicati stampa, corredati da foto,  scrivi un'email a comunicati@primapaginaitaliana.it

 

 

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere costantemente aggiornato sulle notizie più lette della settimana, che riceverai sulla tua mail. E' un servizio assolutamente gratuito.