Calcio casertano
Carattere

Il punto sulla 8 giornata del girone C della serie C. di Antonio Grimaldi 

Il punto sulla ottava giornata; Ventiquattro le reti messe a referto nelle nove gare dell’ottavo turno, nel quale Lecce e Catania salgono al comando della classifica in danno del Monopoli.

Il Lecce: vince sul neutro del Pinto di Caserta contro la Juve Stabia, battuta per 3-2, da segnalare la doppietta di Caturano  in una gara avvincente che ha visto i giallorossi difendersi dall’assalto finale dei padroni di casa in dieci uomini, per via dell’infortunio occorso a Drudi negli ultimissimi minuti di gioco. Pareggio interno del Monopoli contro il Siracusa: il gol di Paolucci nel primo tempo per i padroni di casa, ma a sette minuti dal 90′ pari dei siciliani con Catania su calcio di rigore.

Vittoria della  Virtus Francavilla, per 2-1 contro la Sicula Leonzio in una gara ricca di colpi di scena, tra pali e rigori sbagliati, decisa solo all’87’ da Ayina.

 Vittoria casalinga per 1-0 contro il Racing Fondi con i laziali  ridotti in 10 uomini dal 51′ per via dell’espulsione rimediata da Ghinassi.

 Il Trapani, batte 3-0 la Reggina, arresasi solo nel secondo tempo, raccogliendo il quinto risultato utile consecutivo.

Il Rende,  vince il derby con il Catanzaro: i gol di Vivacqua e Infantino dal dischetto nel primo tempo, gol vittoria dei padroni di casa di Coppola nella ripresa.

Pareggio interno del Bisceglie, per  2-2 in casa dell’Akragas, che reagisce alle due sconfitte consecutive trovando un punto importante che fa morale.

Altro pareggio questa volta per 0-0 tra Fidelis Andria e Paganese: Infine la Casertana, nell’anticipo del venerdì sera ha battuto in trasferta per 3-0 il Cosenza, con gol di Alfageme all'undicesimo, raddoppio a fine primo tempo di Iacopo Galli su punzione, ed eurogol finale di Carriero a 10 minuti dal 90esimo. D'Angelo, subentrato all'esonerato Scazzola, cambia modulo dopo tre sconfitte consecutive, passando dal 4-3-3 ad un più saggio 3-5-1-2, che esalta i rossoblù che salgono a 7 punti e si rimettono in carreggiata, con le prossime due partite interne con Monopoli e Siracusa, che se ben sfruttate possono far spiccare il volo ai falchetti....

INVIA COMUNICATO STAMPA

Per poter pubblicare i tuoi comunicati stampa, corredati da foto,  scrivi un'email a comunicati@primapaginaitaliana.it

 

 

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere costantemente aggiornato sulle notizie più lette della settimana, che riceverai sulla tua mail. E' un servizio assolutamente gratuito.