Capua-agro caleno
Carattere

CAPUA - Nell’ambito della programmazione prevista dalla legge 11/07 in forma associata, i comuni di Santa Maria C.V., San Prisco, Vitulazio, Bellona, San Tammaro, Sparanise e Capua propongono l’iniziativa “Soggiorno climatico per anziani  2011 . Il settore servizi sociali del comune di Capua è al lavoro per fornire ogni eventuale chiarimento. Il consigliere comunale con delega ai servizi sociali Anna Maria Fusco dichiara: “ I servizi sociali sono nuovamente all’opera per rendere servizi ai cittadini. Dopo il soggiorno in piscina per i ragazzi si propone l’iniziativa per gli anziani.  Le domande di partecipazione, redatte su apposito modulo, dovranno essere consegnate presso gli uffici servizi sociali del comune di riferimento nei giorni lunedì e giovedì dalle ore 10.00 alle ore 12.00 e martedì e giovedì dalle ore 16.00 alle ore 18.00. Il termine ultimo per la consegna è il 12 agosto 2011. Possono partecipare anziani residenti nel comune di Capua, di età compresa tra i 65 e gli 80 anni. Il soggiorno si terrà presumibilmente dal 1°

settembre 2011 per la durata di sei giorni presso la località di Fiuggi. Alla domanda si dovranno allegare attestazione ISEE del nucleo familiare relativa alla’anno 2010; situazione di famiglia; copia del documento di riconoscimento e certificato medico attestante l’idoneità dell’anziano a partecipare al soggiorno; copia della ricevuta di versamento di compartecipazione se dovuta. L’Amministrazione continua lungo la strada del buon governo percorsa nei trascorsi cinque anni”. Il sindaco Carmine Antropoli: “L’Amministrazione è già al lavoro per garantire tutti quei servizi messi a disposizione dei cittadini durante il primo mandato. Successo ha riscosso l’iniziativa del soggiorno per minori così come non dubito che ancora una volta molti faranno richiesta di partecipazione per il soggiorno climatico”.(c.s.)

INVIA COMUNICATO STAMPA

Per poter pubblicare i tuoi comunicati stampa, corredati da foto,  scrivi un'email a comunicati@primapaginaitaliana.it

 

 

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere costantemente aggiornato sulle notizie più lette della settimana, che riceverai sulla tua mail. E' un servizio assolutamente gratuito.