Capua-agro caleno
Carattere

CAPUA – (Nunzio De Pinto)  Si è svolto questa  mattina, con inizio alle ore 11.00, presso la sede dell'associazione "Noi Voce di Donne" sita al Viale Lincoln in Caserta, la cerimonia di consegna di un attestato di benemerenza al caporale Clarissa Ciardiello, del Reparto Supporti del Raggruppamento Unità Addestrative dell’Esercito di Capua, da parte della Presidente dell’Associazione “Noi Voci di donna”. Lo scorso 14 luglio un giovanissima studentessa russa, Olga Molyakova, è rimasta vittima di uno stupratore seriale a Napoli e ha trovato il coraggio di denunziare l’accaduto. Nel corso delle indagini, il caporale Ciardiello, che è anche una volontaria del Centro Antiviolenza, le è stata vicino per tutta la giornata, aiutandola a superare lo choc subito. Considerato che la vicenda che ha investito la Caserma di

Ascoli Piceno, l’unica per l’addestramento delle donne volontarie, non ha trasmesso un messaggio positivo dell’operato delle soldatesse e che l’intero corpo dell’Esercito si trova investito, suo malgrado, di vicende esclusivamente personali, la Presidente Farina si è congratulata con la Ciardiello anche per il suo ruolo volontaria dell’associazione Antiviolenza che svolge assiduamente nel tempo libero. 

INVIA COMUNICATO STAMPA

Per poter pubblicare i tuoi comunicati stampa, corredati da foto,  scrivi un'email a comunicati@primapaginaitaliana.it

 

 

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere costantemente aggiornato sulle notizie più lette della settimana, che riceverai sulla tua mail. E' un servizio assolutamente gratuito.