Capua-agro caleno
Carattere

CAPUA - L’ Amministrazione comunale ha tra le sue priorità quella della promozione dello sport attraverso un processo permanente di formazione, ricerca e sperimentazione, perché agendo per lo sport e attraverso lo sport, vuol dire affermare i valori umani che devono essere alla base di ogni attività ed impegno dell’uomo. Intanto il sindaco Carmine Antropoli e l’assessore con delega allo sport Antonio Minoja hanno fatto affiggere un manifesto con cui invitano le società sportive e non solo, ad accreditarsi presso il comune. Il sindaco Carmine Antropoli: “ Lo sport costituisce un valido strumento per preparare cittadini responsabili e l’attività sportiva ha un interesse strategico per l’Amministrazione, che già nel suo primo

mandato, tra i primi provvedimenti assunti, varò il regolamento di istituzione dell’AGISACC. Anche in questo secondo mandato manterremo alta l’attenzione per il settore sportivo”. L’assessore Minoja: “Le società, le associazioni e gli enti di promozione sportiva operanti sul territorio sono invitati ad accreditasi presso il comune. Infatti per definire i programmi dell’attività sportiva per la prossima stagione, l’Amministrazione intende coinvolgere tutti i soggetti che si occupano dello sport, così da condividere le azioni da porre in essere. Il regolamento è sul sito comunale, con i documenti da allegare alla domanda. Il termine ultimo per l’accreditamento è il 15 settembre 2011” (c.s.)

INVIA COMUNICATO STAMPA

Per poter pubblicare i tuoi comunicati stampa, corredati da foto,  scrivi un'email a comunicati@primapaginaitaliana.it

 

 

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere costantemente aggiornato sulle notizie più lette della settimana, che riceverai sulla tua mail. E' un servizio assolutamente gratuito.