Capua-agro caleno
Carattere

CAPUA - È stato pubblicato il calendario per riscuotere, a partire dal giorno 12 agosto 2011 presso  la Banca della Campania lungo il Corso Appio, le borse di studio 2008/2009. I mandati potranno essere ritirati rispettando il seguente calendario: venerdì 12 agosto da Abbate a Capitelli; martedì 16 agosto da Capparella a De Rosa; mercoledì 17 agosto da De Rossi a Giacobone; giovedì 18 agosto da Giocondo a Marcello; venerdì 19 agosto da Marfuggi a Papale; lunedì 22 agosto da Parisi a Salzillo; martedì 23 agosto da Sammarco a Zurek. In considerazione dei numerosi mandati da incassare, per i nominativi che non ritireranno le somme nei giorni prestabiliti verrà redatto un nuovo elenco. Intanto prosegue il lavoro certosino di

manutenzione e pulizia dei plessi scolastici, che di qui a un mese inizieranno nuovamente le attività. Il consigliere comunale Carmela Del Basso del PDL in merito dichiara: “L’Amministrazione è al lavoro per garantire che lo stato delle scuole sia decoroso per l’apertura dell’anno scolastico. Ringrazio i dirigenti del comune che stanno dimostrando massima disponibilità e attenzione alla situazione degli edifici scolastici, in cui alunni, insegnanti, e personale trascorrono tante ore della giornata. Avevamo sin da subito evidenziato l’interesse per lo stato dei plessi della città e massima sarà la vigilanza che avremo per manutenzione, pulizia e decoro di tali luoghi”. Il sindaco di Capua Carmine Antropoli: “Ringrazio il consigliere Del Basso che animata da grande spirito di impegno e volontà ha avviato in modo determinato una politica di attenzione sulla manutenzione sul decoro degli edifici scolastici, a cui l’Amministrazione dedicherà molto lavoro. Tra meno di un mese le scuole ritorneranno ad essere frequentate da centinaia di persone ed è giusto muoversi per tempo”.   (c.s.)

INVIA COMUNICATO STAMPA

Per poter pubblicare i tuoi comunicati stampa, corredati da foto,  scrivi un'email a comunicati@primapaginaitaliana.it

 

 

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere costantemente aggiornato sulle notizie più lette della settimana, che riceverai sulla tua mail. E' un servizio assolutamente gratuito.