Capua-agro caleno
Carattere

CAPUA - È tornato a casa il militare ferito con altri cinque colleghi impegnato nella  missione UNIFIL in Libano Gianluca Maiello. Il sindaco di Capua Carmine Antropoli ha fatto visita alla famiglia che per l’occasione ha organizzato una festa lungo tutto la via Cacace per il rientro di Gianluca. Il primo cittadino

Antropoli: “E’ giusto salutare questo nostro concittadino Gianluca, militare di professione, in servizio presso il 10° reggimento di manovra a Persano ed in missione in una terra lontana per garantire la pace. Il pensiero va a lui, ai colleghi che hanno corso il pericolo di vita e a tutti i militare impegnati in missioni di pace. S. Angelo in Formis abbraccia questo suo figlio, da settimane atteso dopo la notizia del suo ferimento e lo accoglie con una festa per fargli sentire la vicinanza dell’intera comunità. A nome dell’Amministrazione che rappresento rivolgo gli auguri per a Gianluca, certo che il suo spirito volitivo e il suo alto senso del dovere e dell’attaccamento alla divisa lo porteranno presto nuovamente a fianco dei suoi colleghi. Auguri di cuore”.   (c.s.)

INVIA COMUNICATO STAMPA

Per poter pubblicare i tuoi comunicati stampa, corredati da foto,  scrivi un'email a comunicati@primapaginaitaliana.it

 

 

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere costantemente aggiornato sulle notizie più lette della settimana, che riceverai sulla tua mail. E' un servizio assolutamente gratuito.