Sport Casertano
Carattere

Intensa la prima giornata di lavoro per i falchetti al “Woytila” di Nocera Superiore. Una doppia seduta di allenamento che sarà replicata anche nella giornata di domani con inizio alle 09.30 la mattina ed alle ore 16.30 per quella pomeridiana.

Tanto sudore oggi per i falchetti, complice il caldo ma soprattutto il lavoro imposto dallo staff tecnico capitanato da Mister Mario Di Nola.

Gruppo infoltito dall’arrivo di Salvatore D’Alterio, che attraverso il sito ufficiale ringrazia  tutti per le parole affettuose giunte dalla tifoseria rossoblù, a testimonianza del buon ricordo lasciato da Salvatore negli anni trascorsi nel capoluogo di Terra di Lavoro.

Lavoro atletico, tattico ed una partita a tutto campo a ranghi misti ha chiuso la giornata di lavoro accompagnata dal torrido “anticiclone” di turno.

Il gruppo continua anche la conoscenza e l’affiatamento, che procede nel migliore dei modi, testimone l’applauso di tutti gli atleti ad una prodezza di Emmanuele Esposito per una rete realizzata dopo una splendida azione solitaria proprio negli ultimi secondi della partita pomeridiana.

INVIA COMUNICATO STAMPA

Per poter pubblicare i tuoi comunicati stampa, corredati da foto,  scrivi un'email a comunicati@primapaginaitaliana.it

 

 

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere costantemente aggiornato sulle notizie più lette della settimana, che riceverai sulla tua mail. E' un servizio assolutamente gratuito.